Esistono molte tecniche per purificare e programmare. Questa che voglio farvi conoscere è tra le più complete ed è molto efficace. E’, inoltre, semplice da attuare anche se ci dovete mettere un po’ di tempo e molta cura. Potete farlo per uno o più cristalli alla volta, questo dipende da quanto vi sentiti sicuri di voi stessi e dalla vostra tecnica.
I cristalli vanno purificati in maniera approfondita la prima volta che li usate, o se volete annullare ogni precedente programmazione per utilizzarli per situazioni e persone diverse.
Il cristallo ha poi bisogno di un “richiamo” energetico in cui semplicemente lo laverete sotto l’acqua corrente e gli farete un trattamento energetico per rafforzare la programmazione.
Quando fare il richiamo? Questo è dato dalla vostra sensibilità e da quanto il cristallo viene usato. Fate un richiamo, almeno ogni 21 giorni.
La programmazione è un vero atto magico in cui la focalizzazione della vostra attenzione, attiva le memorie del cristallo che diventerà attivo e indirizzato verso il risultato da voi voluto.
Il Pensiero cosciente e indirizzato per agire sulla realtà, per armonizzarsi con la struttura energetica del cristallo ha bisogno di un supporto materiale, esattamente come il gas o l’elettricità per essere fruita deve scorrere in tubi o fili metallici.
La base fisica della programmazione è data dalla tecnica della sigillazione.
continua a leggere....
continua a leggere....